Recensione carta Viabuy

Vorresti attivare una nuova carta ma non hai ancora scelto quale? Beh, prova la carta Viabuy di Mastercard, che offre tanti vantaggi. Alcuni li scoprirai in questa recensione.

Attivazione semplificata

Rispetto ad altre carte che, magari, ti mettono di fronte a tutta una serie di cavilli burocratici per attivarla, la carta Viabuy non necessita di alcun controllo finanziario né devi avere con sé un reddito dimostrabile.

Ciò significa che, salvo complicazioni imprevedibili, dovrebbe filare tutto liscio come l’olio. Puoi perfino scegliere il colore della carta stessa (tra oro e nero) e ordinarla direttamente online con un semplice click.

Inserisci i tuoi dati e il gioco è fatto. Entro 24/48 ore lavorative dovrebbe esserti spedita.

Richiedi la carta

Come funziona la carta Viabuy

Un’altra differenza rispetto ad altre carte è la possibilità di metterti a disposizione anche un conto online provvisorio con un numero di IBAN personale. A cosa ti servirà? Per semplificare le operazioni di ricarica, in maniera gratuita. Attraverso il codice IBAN, infatti, potrai sia, appunto, ricaricare la carta che magari ricevere dei soldi sul tuo conto, anche da amici e parenti.

Ma, comunque, se vuoi puoi anche ricaricare la carta direttamente senza avvalerti dell’IBAN. È solo uno strumento ulteriore che ti viene messo a disposizione.

I costi e altri plus

La ricarica via IBAN è, come abbiamo già scritto, gratuita. Così come sono gratis anche i pagamenti in euro. Con questo strumento avrai diversi opzioni a tua disposizione. Ad esempio, oltre alla ricarica gratuita, c’è la possibilità di avere immediatamente a disposizione quei soldi, senza aspettare i canonici tempi del bonifico.

E se vuoi utilizzare altri metodi di ricarica, i costi sono davvero molto esigui.

La carta Viabuy ‘gira’ attraverso il circuito Mastercard e non c’è alcuna necessità di firmare un contratto di credito. Non ci sono controlli Schufa e il tasso di accettazione, all’interno dei paesi UE, è del 100%.

Sicurezza garantita con un monitoraggio continuo attraverso l’invio di SMS ed email, per diverse operazioni che tu fai oppure se viene notato qualche movimento sospetto sulla tua carta. Una carta che non ha alcun legame con il tuo conto corrente bancario, e puoi usarla quando e come vuoi.

Insomma, una carta dai notevoli vantaggi e che, soprattutto, ti consente di prelevare e operare in quasi qualsiasi zona tu sia. Un aspetto non di poco conto, soprattutto se spesso sei in viaggio per affari e non sei abituato a portare con te i contanti.

Richiedi la carta

Recensione carta Viabuy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su